La Tradizione di una grande Cucina

La nostra storia ha inizio negli anni ‘30.Forse solo i più anziani si ricorderanno di Zì Filomena e della sua calda locanda.

Lassù nel paese vecchio ospitava guardie, operai, boscaioli e viaggiatori di passaggio che si fermavano per assaggiare le sue specialità e sentirsi come a casa propria nel calore di un ambiente familiare! 

Dal 1956 è Zia Grazia la padrona di casa, che grazie a veri amici (come Commare Angelina che ci aiuta da sempre) e validi collaboratori, ha trasformato quella locanda in un ristorante rinomato e stimato. 

La sia Arte è costituita dalla Passione e dall’Amore per ogni sua creazione, dalla Magia di trasformare ogni semplice piatto in un sublime successo! 

Ancora adesso dopo anni di esperienza, la filosofia di questo Nostro Lavoro è quella di far sentire a proprio agio i nostri clienti, come a casa loro, nel calore di un camino che scoppietta. In un clima di familiarità e disponibilità con i prodotti migliori di questa bella terra del sud con i sapori buoni e semplici che si tramandano di generazione in generazione. 

zi filomena
IMG_9211